Digital Marketing: gli appuntamenti del 2016

Il 2016 sarà un anno fondamentale per migliorare le proprie strategie e per cogliere nuove opportunità, di seguito un breve escursus dei cinque eventi Digital Marketing da non perdere e segnare sulla vostra agenda.

1. Global Summit Marketing & Digital

(Verona, 24-25 febbraio)

Nel 2015 oltre 500 partecipanti hanno preso parte all’evento e anche per quest’anno si rinnova l’appuntamento sulle sponde del lago di Garda, per la precisione a Lazise, dove professionisti e aziende del settore marketing e comunicazione digitale si riuniscono per un incontro al vertice tra la domanda e l’offerta di prodotti e servizi.

Sito: gmsummit.it

2. Meet Magento IT

(Milano, 3-4 marzo)

Meet Magento è l’evento internazionale più importante dedicato alla community Magento che vede coinvolti oltre 30 paesi di tutto il mondo. Meet Magento coniuga tecnologia e business per arrivare alla strada del successo per il mondo ecommerce. Per due giorni professionisti del settore, personale IT, merchant, fornitori di servizi e membri della commmunity, avranno l’opportunità di partecipare a conferenze e seminari di qualità, fare networking e scambiare know-how con i numerosi decision-maker ed esperti di Magento ed ecommerce e essere aggiornati sulle ultime novità del mercato.

Sito: meet-magento.com

3. Netcomm Ecommerce Forum

(Milano, 18-19 maggio)

Ecommerce Forum è l’evento nazionale dedicato al commercio elettronico giunto all’edizione N°11. L’appuntamneto diventato ormai punto di riferimento è aperto a tutti coloro che vogliono approfondire ed ampliare le proprie conoscenze sull’intera filiera dello shopping online, offrendo ricchi spunti grazie al coinvolgimento di ospiti e speaker di rilievo e ad un’offerta completa di servizi e competenze.

Sito: ecommerceforum.it

4. Social Media Week

(Milano, 6-10 giugno)

Una settimana di incontri, seminari, conferenze, laboratori in cui i professionisti del settore raccontano le novità in campo digitale e le confrontano con gli altri continenti. Per riassumere, un concentrato di news e curiosità su Facebook, Twitter, le reti sociali e, più in generale, del web.

Sito: socialmediaweek.org

5. IAB Forum

(Milano, novembre/dicembre)

Dal search marketing ai Social Media, passando per real time bidding, mobile, big data, email marketing e workshop personalizzati. Lo IAB Forum di Milano è in assoluto l’evento più importante sulla comunicazione digitale italiana. Workshop e relatori veramente d’eccezione: uno spettacolo da non perdere.

Sito: iabforum.it

Se volete raggiungere l’eccelenza non perdete questi appuntamenti, potrebbe essere l’occasione giusta per far decollare il vostro business, save the date!

Condividi