Artera presenta eCommerce Strategies

eCommerce Strategies: un appuntamento per parlare di commercio elettronico organizzato da Artera e GT Idea, in stretta collaborazione con Google Engage, che avrà luogo il prossimo 13 ottobre 2012 presso Confcommercio Milano.

La giornata di formazione è gratuita e permetterà ai professionisti di settore e alle aziende, di scambiarsi esperienze e opinioni sull’evoluzione rapida e dinamica dell’ecommerce in Italia.

Tra le principali tematiche che verranno affrontate, una particolare attenzione sarà dedicata alla scelta accurata della tecnologia e della piattaforma necessarie per la realizzazione della piattaforma di vendita online. A tale proposito Sergio Ravera, titolare di Artera, analizzerà l’infrastruttura tecnologica basata su soluzioni open source per creare da zero un ecommerce di successo.

Altri aspetti fondamentale per vendere online sono le strategie SEO e le campagne Adwords, per cui interverranno importanti nomi del web, da Guido Petillo di Google Ireland Ltd a Giorgio Taverniti di GT Idea, mediatore e presentatore dell’evento.

Leggi il programma e partecipa anche tu all’incontro, ti aspettiamo!

Condividi