Archiviazione documentale sul TUO Cloud privato

Se la tua azienda utilizza strumenti come Dropbox e Google Drive (soluzioni di archiviazione basati su cloud pubblici) per scambiarsi e condividere documenti velocemente online trascurando aspetti fondamentali come privacy e sicurezza dei dati oppure se lo fanno i tuoi dipendenti per comodità o per massimizzare la produttività sei nel posto giusto.

Artera ti offre una soluzione, basata su cloud privato con garanzia di localizzazione nei nostri data-center in Svizzera, che ti permetterà di riprendere il controllo su tutti i tuoi documenti garantendo, allo stesso tempo, a tutto il tuo personale la flessibilità di cui ha bisogno.

Nextcloud è una soluzione di condivisione e sincronizzazione di file open source e self-hosted progettata per essere facile da usare e altamente sicura. Grazie alla gestione in cloud tutti i file saranno sempre raggiungibili dai pc della tua rete o tramite l’app mobile, con la sicurezza e la privacy che solo una soluzione privata può garantire. Inoltre ogni operazione verrà tracciata e inclusa nei report di utilizzo automatici.

Nextcloud Managed Contract

Puoi scegliere il tipo di servizio preferito: Hosting condiviso o Cloud dedicato e richiedere l’attivazione dell’opzione. I nostri tecnici si occuperanno di:

  • Installare la nostra versione ottimizzata.
  • – Mantenerla sempre aggiornata.
  • – Attivare un canale preferito per l’assistenza ed il supporto

Puoi trovare maggiori informazioni in merito a questo servizio e al suo funzionamento sul nostro sito.

Condividi